(Chorus)
Got Cardier frames coverin' up my eyes
26 inches in between my tires
knot in my pocket better believe 3 grand
Diamonds on my neck and a pistol in my hand
I'm a get money nigga I grind like hell
when I'm short on my cheese I'm a crank up the scale
Oh yeah (Oh yeah) I'm a crank up the scale
Oh yeah (Oh yeah) I'm a crank up the scale
Lil scrappy (verse 1)
I aint never goin broke no mo'
As long as my folk keep runners of that blow
they sell it on out then thay bring they back mo'
and ere'body askin what I got that work fo' (got what?!)
got diamonds in my shades the Cardier frames
tThey look up at my face and tell its woodgrain
And the Ho's be amazed they be like OH!
They can see it from the bar see the way it glows
Yeah! them things twinkle in the light bright
I don't know I just twinkle in the lime light
Got a chevy same color as a can of sprite
Sippin on on that X O got me feelin right
I been livin my whole life pimpin
Never catch me slippin fuckin wit ya'll women
Scrapp be chillen I stay on my grind
It's a hard life we livin I stay wit my nine
(Chorus)
Got Cardier frames coverin' up my eyes
26 inches in between my tires
knot in my pocket better believe 3 grand
diamonds on my neck and a pistol in my hand
im a get money nigga i grind like hell
when I'm short on my cheese I'm a crank up the scale
oh yeah (oh yeah) im a crank up the scale
oh yeah (oh yeah) im a crank up the scale
Sean Paul (verse 2)
aint gotta hit these streets no mo'
crisp 15 ten 24 show
notice i aint never Fo' times e'ery week
20 time fo' every week get G's
party game shades with the gator cut wood
Prada footwear damn yall nigga do it
pimpin in Atlanta now they callin me in Europe
everyday i hustle diamonds up against the wood
Dope boy fresh dressed in red monkey clothes
gotta stay fresh for u red moneky Ho's
26 inches sittin tall like WHOA
im a need a camera man im a god Damn show
shower cap and all bitch you already know
fuck around with dopers squeeze the money out a Ho
im a get money nigga yeah i grind like hell
rubberband around my money like a God damn playa
(Chorus)
Got Cardier frames coverin' up my eyes
26 inches in between my tires
knot in my pocket better believe 3 grand
diamonds on my neck and a pistol in my hand
im a get money nigga i grind like hell
when i show em the G's im a crank up the scale
oh yeah (oh yeah) im a crank up the scale
oh yeah (oh yeah) im a crank up the scale
E-40 (verse 3)
(slugged out grill) they say hustle that dat boy
(worth a few mill) he sittin at the bar
(tearin up hundred dollar bills) thats his car parked by the front Do
(on them big wheels) he aint never been a punk
Bugga suga plusha FUCK a state trooper
im livin for the moment i aint livin for the future
my dudes will bring it to ya bring the noise like a Tuba
crack ya peanut shell run up on ya with the Ruger
smoke herb like a hippie drink like a pirate
wrist real crisp haters dont like it
Jack ya for ya tray got to get my chips
manipulate ya broad put ya chick on Craig List
Traffic om in and out yall work when its a drought
dont take the main street take the under route
sucka use yo head u heard what i said
im gettin carpal tunnel while im countin all this bread
(Chorus)
Got Cardier frames coverin' up my eyes
26 inches in between my tires
knot in my pocket better believe 3 grand
diamonds on my neck and a pistol in my hand
im a get money nigga i grind like hell
when i show em the G's im a crank up the scale
oh yeah (oh yeah) im a crank up the scale
oh yeah (oh yeah) im a crank up the scale
Lil Scrappy, nome d'arte di Darryl Kevin Richardson II, noto anche come Prince of Crunk, è un rapper statunitense.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.