There's an old dirt road off of 33
Lord it's been so long since it's seen me
But I've put many a mile across it's back
I used to kick up dust in the summertime
Runnin' the Georgia-Florida line
A teenage runaway train jumpin' of the track
Had the windows rolled down, beer cans flyin'
Bocephus on the knob and a coon-dog cryin'
Now those days are gone in my rear-view
Lord all the scenes have changed
And the roads are all brand new
When my homesick heart gets the best of me
I hit that old dirt road off of 33
I was running with a bunch of friends of mine
Nothin' to do but shoot old stop signs
Half the time with the law got hot on our heels
Well we get cleaned up and go lookin' around
For a carload of girls to follow us down
To a run-down cabin and a party back in the fields
Oh God bless mama she never had a clue
But I got a feelin' that my daddy knew
Now those days are gone in my rear-view
Lord all the scenes have changed
And the roads are all brand new
When my homesick heart gets the best of me
I hit that old dirt road off of 33
Now those days are gone in my rear-view
Lord all the scenes have changed
And the roads are all brand new
When my homesick heart gets the best of me
I hit that old dirt road off of 33
I hit that old dirt road off of 33
Thomas Rhett Akins Jr., noto semplicemente come Thomas Rhett, è un cantante e musicista country statunitense nato a Valdosta, Georgia, nel 1990. Figlio del famoso cantautore countryRhett Akins, Thomas ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 12 anni, scrivendo canzoni per artisti come Jason Aldean e Kenny Chesney. Nel 2013 ha firmato con la Big Machine Records e ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, che ha raggiunto il numero uno della classifica Billboard Top Country Albums. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi romantici e influenze pop. Tra i suoi successi più noti figurano "It Goes Like This", "Die a Happy Man" e "Unforgettable". Thomas Rhett è considerato uno dei principali artisti country contemporanei, con una vasta base di fan in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".