Stumbled my way on the darkest afternoon
I got a beer in my hand and I'm draggin' a stoagle too
the back of my brain is tickin' like a clock
I simmer down gently but boil on what the f
Get back 'cause I'm feelin' good tonight
Trouble is a word that stars with a capital T
get back 'cause I'm feelin' right
I refer myself to the word 'cause I'm so keen
little do they know that I'm struttin' such a style
it makes the trouble in me all worth the while
So get back 'cause I'm feelin' good tonight
get back 'cause I'm feelin' right
There goes Billy and Susie walkin' hand by hand
I quickly caught up slurring yo what's the plan
they had fear in their eyes and bellies that ran like dogs
I barrelled down laughing screaming Susie
you forgot your clogs
well, Old Mr. Heffer
I'm really pleased to meet you
and Susie wouldn't look at me
but Billy wouldn't talk to me
I didn't mean to scare your blue-eyed child
it made me so doggone crazy
I had to chase them for a mile
all wanted was change for a buck
yea I'm back and I'm feelin' right
Jesus!
Well I'm back and I'm feelin' good tonight
so get back 'cause I'm feelin' right
Check it out!
Back To Search
Browse All Lyrics
Voting:
Rating:
0.0
0 votes
Rate this song!
Vote for 4 Non Blondes!
Other songs by 4 Non Blondes
4 Non Blondes!
4 Non Blondes CDs
4 Non Blondes è stato un gruppo rock statunitense attivo tra il 1989 e il 1994. Il gruppo, originario di San Francisco, California, era composto da Linda Perry (voce), Shaunna Hall (chitarra), Roger Rocha (basso) e Dawn Richardson (batteria). Sono diventati famosi nel 1992 con il loro singolo "What's Up?", che raggiunse la vetta delle classifiche musicali in molti paesi. Il brano, tratto dall'album omonimo "4 Non Blondes", divenne un inno di speranza e resilienza, rimanendo uno dei pezzi più riconoscibili degli anni '90. Dopo il successo del singolo, il gruppo ha pubblicato altri album come "The 4 Non Blondes" (1992) e "Live at the Whiskey a Go Go" (1993), ma non hanno mai raggiunto lo stesso livello di popolarità. Nel 1994, il gruppo si è sciolto dopo una serie di contrasti interni. Linda Perry ha continuato la sua carriera musicale come cantautrice e produttrice, collaborando con artisti come Christina Aguilera e Pink.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".