Black Eyed Peas

Testo On my own (feat les nubians - mos def) Black Eyed Peas

 1.091

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

On my own (feat les nubians - mos def)


[Les Nubians]
All on my own [4X]

[Will.I.Am]
We gonna build this bridge on our own
Original creation and let it be known
No duplication that I can condone
Constant elevation till I'm fully blown
I'm on my own now in my own world feeling free
Can't change the way I am with your insanity
I'ma stay who I be can't nobody change me
Got my soul to protect and support my family

[Les Nubians]
[verse in french]
All on my own [3X]

[Alp De Ap]
I'm all by myself no one can help me guy
Plus I'm the only one that know what it's about
I gotta stay calm to figure it out
It's gonna relax, stop, shout
You know you gotta breath in to breath out
I stay cool and collect of ?? cool out
I can't end on my own or go out that way
So why I gotta listen to what people got to say
I stay I stay

[Les Nubians]
All on my own [3X]
All on my

[Mos Def]
Yo I know self own self
To control self
Avoid or destroy
Whatever did to po' self
When brother's right muslim right and compose self
Stay on the grind to protect feet and clothe self
Stay true to self do for self do improve the self
To elevate the next man we need-could use some help
For long time I got a plan to see the root to self
So when the strong wind come it don't remove the self
We born alone and die alone but we don't strive alone
B E P 'N M O S blaze the trail and we ride it

[Les Nubians]
All on my own
[repeat]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Black Eyed Peas (BEP) sono un gruppo hip hop statunitense formatosi nel 1995 a Los Angeles, California. Il gruppo originale era composto da apl.de.ap, will.i.am e taboo, insieme alla cantante Kim Hill. Il loro album di debutto, *Behind the Front* (1998), ricevette recensioni positive ma non ottenne un grande successo commerciale. Nel 2000 uscì il secondo album, *Bridging The Gap*, con collaborazioni di artisti come Chali 2na dei Jurassic 5, De La Soul e Macy Gray. Nel 2003, Kim Hill fu sostituita da Fergie e l'album *Elephunk* segnò una svolta per la band. Singoli come *Where Is the Love?*, *Shut Up*, *Hey Mama* e *Let's Get It Started* divennero successi internazionali, consacrando i Black Eyed Peas tra i gruppi musicali più popolari del mondo. Nel 2005 uscì *Monkey Business*, il secondo album con Fergie, che consolidò il successo della band. Tra gli altri album di spicco ricordiamo *The E.N.D.* (2009) e *The Beginning* (2010). I Black Eyed Peas hanno vinto numerosi premi Grammy e sono considerati uno dei gruppi hip hop più influenti degli ultimi decenni.

Artisti correlati

Black Eyed Peas - Le ultime news

Coldplay live gratis a Dubai: sito in tilt e bagarini all'assalto

15/02/2022

L'Expo di Dubai stasera si prepara ad ospitare un nuovo grande evento musicale, dopo i live di Alicia Keys e dei Black Eyed Peas: l'esibizione dei Coldplay. Per avere i biglietti gratis bastava registrarsi al sito della manifestazione e mettersi in coda a partire da domenica sera. Ma, aperte le gabbie, il numero di accessi è stato talmente alto che ha bloccato il portale per ore, salvo una finestra di 10 minuti che ha cambiato ben poco.

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song