Juliette :
Quand la mère est noire, quand la Terre gronde
On se sent tout seul, tout seul au monde
Quand nos coeurs de verre se glacent
Qu'on sait plus où est sa place
Quand les Dieux sont en colères
Qu'on est perdu sur la Terre
Refrain
On prie, on prie, on prie, on prie
Roméo :
On prie, quand la vie est un enfer
Que les hommes se désespèrent
Qu'il ne reste que la prière
Quand le mal de ton armure
Que se battre devient, devient trop dure
Quand les yeux des enfants débordent
LEs deux :
Les violons du temps se désacordent
Vous qui viendrez après nous
Serez-vous toujours à genoux ?
Refrain
R & J :
On prie, pour nos parents pour nos frères
Dos courbé, genoux à terre
On te cherche et on se perd
R:
Quand on vit roi du monde
On croit qu'on vit en paix
Mais quand la Terre gronde on sait, on sait
R & J :
Quand nos âmes sont en prison
On prie pour demander à Dieu pardon
Pour que nos vies aient un sens
On prie quand la mort est là et qu'elle danse
Quand nos âmes sont en prison
On prie pour demander à Dieu pardon
On prie, pour nos parents pour nos frères
Dos courbé, genoux à terre
On te cherche et on se perd
R :
Quand la mère est noire, quand la Terre gronde
J:
On se sent tout seul, tout seul au monde
On prie
Gerard Presgurvic è un cantautore e compositore francese nato nel 1953. È noto soprattutto per il suo musical "Romeo et Juliette", che ha scritto insieme a Luc Plamondon, con la quale ha ottenuto un grande successo in Francia e in altri paesi europei. Il musical è stato adattato anche per il cinema, con Presgurvic stesso che ha composto la colonna sonora. Oltre al successo di Romeo et Juliette, Presgurvic ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Autant en emporte le vent" e "Romeo en Julia". Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi romantici, spesso ispirati a storie d'amore.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".