(V1)
Hurting people everywhere it seems
The beating heart of life ripped from our dreams
So we try to mend the seams
We hold on desperately to what we've got
Our sex life, drugs, our friends no matter what
So it seems that love is there, life is here
But it's disappeared
(CH)
On the road that I'm going
On the road that I choose today
There's a river that is flowing
Though the road is long
The currents of hope are strong
(V2)
A man called Jesus Christ once strangely said
That life would surely come if we'd be dead
For that reason He bled
Death is when we give up all we've got
Lay down our guns, let Jesus call the shots
Then I know that love comes in, life begins
It'll never end
(BRIDGE)
I could let it slip
I could let it fall
See it slide away
Say ‘I don't care at all'
See my world come crashing down
And my dreams trampled on the floor
But my mind's made up
I won't go that way any more
(CH2)
On the road that I'm going
On the road that I choose today (it's a narrow way)
There's a river that is flowing
Though there's a price to pay
You're gonna experience pain either way
Why not turn around, see the power of God surround
Turn around
The Lads sono un gruppo musicale formatosi negli anni '80. Il loro genere musicale è principalmente rock alternativo con influenze punk e post-punk. Sono noti per il loro sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti. Tra i loro album più importanti figurano "Marvel", "Alive in concert" e "Arbor Day". Il gruppo ha collaborato con diversi artisti indipendenti del panorama musicale britannico dell'epoca. Alcuni dei brani più rappresentativi di The Lads includono "Lost @ Sea", "The Ballad of the Broken Heart" e "Rebel Yell".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di