I got a job with the mob, makin gs
Doin some pickups, deliveries and transportin keys
Yeah they got me like a flunkie
Im ridin around with ten kilos inside my trunk g
And Im holdin the suitcase
With a half a million dollars right in my motherfuckin face
And Im tryin to ignore it
But sometimes I get tempted to make a motherfuckin run for it
The thought alone makes me shiver, damn
What if I get caught? theyll find me floatin in the hudson river
But if I escape, Ill be in shape for my life
But they might, get my kid and my wife
See Im supposed to make a stop
To an uptown spot, run up the block and make another drop
But I got somethin else in mind
Cause Im sick of puttin my motherfuckin ass on the line
I got the money and the hit
Went through the brook nonstop cause I aint droppin off shit
Then I thought of a plan
So I droves to my house and got my girl and my little man
Cmon bitch, pack the shit, get ready
God damn why your face all sweaty?
Just hurry up and get the shit
Im a dead man bitch, understand, we gotta split
I switched the locks on the door
Started packin like I was goin on a motherfuckin world tour
Grabbed my bags and my gun
Cmon we gotta go... Im on the motherfuckin run
Now Im drivin and Im lookin at my passport
Im outta here soon as my ass hit the airport
I loaded up the automatic
I dont believe this shit, Im stuck in motherfuckin traffic
Im gettin nervous as a fuck see
A lincoln continental pullin right up beside me
Puts down my bitch and then I bent low
*gunfire, breaking glass* bullets are flying through my window
The enemy is on attack
Drew the nine and cocked the hammer and I fired at the bitches back
I gotta take my respect
My bullets hittin italian motherfuckers in the neck
Looked at my bitch a bullet struck her
Put in another clip, cause I aint givin up a motherfucker
Niggaz runnin up in trenches
Sprayin at my car, only missin me by fuckin inches
Stepped on the gas pedal, how bad my bitch is harmed?
Shit they only hit her in the fuckin arm
Now Im drivin off sidewalks, makin sharp turns
My son is catchin motherfuckin heartburns
I got the car shakin wildly
I made a turn, and then I dipped my shit into a dark alley
They drove right past, now all this chasin shit is done
Im on the motherfuckin run
The next thing I know, it was daylight
And I been sleepin in this motherfucker all night
I started pullin on my hoe
Cmon man what? wake up bitch, we gotta go!
Pulled out the alley, then I dipped
Looked down and picked up the nine and put more rounds in the clip
You know Im headin south no doubt
And I dont give a fuck where, as long its a hideout
Finally we crossed the border, I pulled into a station
To fill up the tank, and get a drink of water
Pullin over to park my ride
Thats when I noticed this limousine comin up on my left side
Then the sucker started rammin me
Then I looked, it was the luciano family
Looked at my bitch she started cryin, my finger on the trigger
I pulled it -- bullets started flyin
Now Im hittin all them bastards
Im droppin em fast, splashin blood out niggaz asses
Then Im finally done and
I took em all out, but I caught one in the stomach
Now Im lookin for survivors
So I ran up on the side of the car, and hit the driver
And then I laid low
The only motherfucker left was don luciano
So I snuck up the sucker
Put my gun to his head, whassup now motherfucker?
He said, wait, I want to talk
*five gunshots* I put his brains on the sidewalk
Another life I had to waste
He fell on his back, and then I spit right in his guinea face
He saw the barrel of the devils gun
Now Im no longer on the motherfuckin run
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.