VERSE 1 You used to fantasize about a life beyond the school
Where all they care about was how to keep cool
And one day you walk away there was no time to prepare
No time to turn around the future is here
CHORUS You’re on your own
You’re on your way now
You’re not alone
You know it’s time to let it go
You’re on your own
You gotta know how
You’re not alone
You know you have to let it go
(yeah)
VERSE 2 Don’t save your energy you can not burn it to fast
All you’ll be waiting for will soon become past
Responsibility is got a long kiss good bye
Wild opportunities and now you will try
CHORUS (you know you have to let it go x 3)
VERSE 3 Here’s a chance to because all you wanted be free
You just look at the future ‘cause it’s that where you free
(yeah)
You’re on your own
You’re on your way now
You’re not alone
You know it’s time to let it go
You’re on your own
You gotta know how
You’re not alone
You’re on your own
(don’t save your energy
You’re on your way now
you can not burn it to fast)
You’re not alone
(All you’ll be waiting for
will soon become past)
You’re on your own
(Responsibility
You gotta know how
is got a long kiss good bye)
You’re not alone
(Wild opportunities
and now you will try)
CHORUS till fade
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.