I try my best to live a good life
Walk down that straight and narrow street
My Mama told me girl to live right
Beware of strangers that you meet
But she never, ever laid her eyes on you
If she did, she'd know it's true
Chorus:
I resist temptation when he's knocking at my door
Got no time for trouble keep away
But I've got one big trouble
And I don't know what to do
I've got one bad habit, you
I saw you coming from the distance
Like a forty dollar bill
You're the thinking woman's nightmare
I think I wont you think I will
When my mind leaves, when you smile, my body wants to stay
What can I do, what can I say
Chorus
And I go, oh no every time you're near
My resistance disappears
You play me, slay me, turn me upside down
God knows why I stick around
Chorus
I gave up lying, staying up too late
I gave up on mets in eighty eight
But I've got one big problem
And I don't know what to do
I've got one bad habit, you
I gave up drinking, smoking cigarettes
And I gave up placing losing bets
But I've got one big problem
And I don't know what to do
I've got one bad habit, you
I gave up chocolate everyday I hit the gym
I gave up coffee on the wind
But I've got one big problem
And I don't know what to do
I've got one bad habit, you
Linda Eder è una cantante e attrice teatrale statunitense, nata a New York nel 1957. Conosciuta per la sua potente voce lirica e il suo stile interpretativo emozionante, ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie al successo del suo album d'esordio "It's No Secret". Eder ha collaborato con diversi artisti di spicco, tra cui Frank Sinatra Jr. e Barry Manilow, e ha partecipato a numerosi musical di Broadway. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Bring Him Home", "This Is The Moment" e "It's No Secret". La sua carriera si è sviluppata in parallelo con quella di attrice teatrale, ottenendo riconoscimenti per le sue performance in produzioni come "Jekyll and Hyde" e "The Phantom of the Opera".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di