Hand me a drink, I need it now
I want a place with no time
Don't we feel it
Letting you in
I'm in the room we used to sleep
Know it's my fault we don't speak
Don't we feel it
Letting you in
It's like you still lay with me
Whisper all the things that make me go mad
Make me go mad
And I might be drunk but I just stay so tempted
Wondering what you're doing tonight
If we could do it, just one last time
Nobody does it like you do
Take me back, take me back, oh I
I need to forget ya
Would you do it, just one last time
Just for one night, no one has to know
I can’t get it off my mind
I promise to let go (promise to let go)
I know this night's so messed up
Thinking 'bout how we left us
But I can't help it, I can't help it
Imagine there's something to catch your fall
Did it all for nothing
I can't help it, yeah, I can't help it
It's like you still lay with me
Whisper all the things that make me go mad
Make me go mad
And i might be drunk but i just stay so tempted
Wondering what you're doing tonight
If we could do it, just one last time
Nobody does it like you do
Take me back, take me back, oh I
I need to forget ya
Would you do it, just one last time
Just for one night, no one has to know
I can’t get it off my mind
I promise to let go (promise to let go)
I need to forget ya (at all)
If we could do it just one last time…
Take me back, take me back, oh I…
If we could do it just one last time
Just for one night, no one has to know
I can't get it off my mind
I promise to let go
If we could do it just one last time
Nobody does it like you do
Take me back, take me back, oh I...
I need to forget ya
Would you do it just one last time
Just for one night, no one has to know
I can't get it off my mind
I promise to let go (promise to let you go)
Promise to let you go
Take me back, take me back, oh I…
If we could do it just one last time
Gromee, pseudonimo di Andrzej Gromala, è un DJ e produttore discografico polacco nato nel 1987. Attivo dal 2010, si è affermato come uno dei principali esponenti della scena EDM polacca, con un sound caratterizzato da ritmi energici, synth accattivanti e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più famosi figurano "Light Me Up" (feat. Kasia Mos), "The Way We Are" (con Vitoto) e "Don't Stop", quest'ultimo diventato un successo internazionale. Gromee ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Martin Garrix e David Guetta. Nel 2018 ha pubblicato il suo album di debutto, "Gromee", che ha riscosso un grande successo in Polonia e all'estero.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".