Beat down like a pile of junk
Politically incorrect
We knew he deserved the best But he never got no respect
Six kids and an empty wallet
With a hole the size of a dime
Not a dollar or a dream to boot
He thanks God for a hell of a time
Here lies the middle class
What once was is now past
Our forefathers spent their lives cultivating this ?
One man army born and bred
Never cared much what no one said
Worked all dat till his fingers bled
He was a one man army
One day he bought a shotgun
And went home and sat on the bed
He downed more than a couple of drinks
That put the 's' word in his mouth
So the future is not so bright when everything looks so dim
Then he tought about who he loves
But thought more about who loves him
Too much pain and no gain
Suck the blood from my veins
I work too hard to have you
Take it all away
I see red when you see green
Kill us all when we turn 18
If oppertunity ever knocked
I guess we weren't home
Pro-Pain è una band di hardcore e groove metal originaria di New York, formatasi nel 1991 dal cantante e bassista Gary Meskil e dal batterista Dan Richardson. Considerati uno dei pilastri del movimento hardcore americano degli anni '90, Pro-Pain sono noti per il loro sound aggressivo e le liriche spesso politicamente impegnate. Nel corso della loro carriera hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui "The Truth Hurts" (1994), "Pro-Pain" (1996) e "Live at CBGB's" (2003). Gary Meskil è noto per la sua voce potente e le performance energiche sul palco. La band ha collaborato con artisti come Agnostic Front e Cro-Mags, contribuendo a definire l'estetica e il sound del hardcore newyorkese. Alcuni dei brani più rappresentativi di Pro-Pain includono "The Truth Hurts", "Pro-Pain" e "Live at CBGB's".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".