We are living on borrowed time
We all have hopes and dreams
Our future is fading rapidly
Only a few will see
Life is not always what it seems
Even the best will fall
Why does the past bring us to see
We are in such great need
What do you want from me
Even the best can see
My life is better now
One man to take care of us
One man who is big enough
One man who sees every hurt
One man who can change the earth
One man who takes all the pain
Of everyone who calls his name
One man, one man, one man!
We all want more than what we need
We want to win the race
People are falling far behind
Aren't we the chosen kind
Broken souls who can't keep pace
Longing to find their way
Looking for someone who can lead
A lonely world in need
What do you want from me
Even the best can see
My life is better now
What do you want from me
Even the best can see
My life is better now
What do i have to do
I'm trying to reach for you
I want you to know this man!
Crystal Lewis è una cantante gospel americana nata l'11 settembre 1969 a Corona, in California. Ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con un sound che fonde elementi di musica contemporanea e gospel tradizionale. Tra i suoi brani più noti figurano "I Will Be There", "The Power of Love" e "You Are My Everything". Lewis ha collaborato con artisti come Michael W. Smith e Amy Grant, contribuendo a diffondere la sua musica in un pubblico ampio. La sua carriera si è sviluppata attraverso l'uscita di diversi album, tra cui "Crystal Lewis" (1993) e "The Power of Love" (1995), che hanno riscosso successo commerciale e critico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di