Let's turn the light off
we Gonna make last tonight
cuz you'r like the right song
Hoping it that never ends
and when the night falls
u Gonna know you make the right call
i'm like the right songs
one that will never end
so baby now
give it
give it
give it
my all
tell me
tell me
tell me
what u want
you make me what you
gimme, gimme, gimme
one moooore
tell me
tell me
tell me
I'm all yours
u make me what you want
one night with you
i forget all i've said and done
one night with you
I'll be lost in ALIE
one night with you
Got me thinking like you're one
one night got u wanting more
been such a long time
that you're the only thing one my mind
I konw that you'll find
something that will make u stay
I need to know
why I Do believe in your lies
although it feels right
baby you're A sweet mistake
so baby now
Give it
Give it
Give it
My ALL
tell me
tell me
tell me
what u want
make me what u want
Gimme
Gimme
Gimme
One more
Tell me
tell me
tell me
I'm all yours
u make me what you want
one night with you
i forget ALL i've Said and Done
One night with you
I'll be lost in a Lie
One night with u
Got me thinking like you're the one
One night Got you wanting more
One mooore
One night with you
I forget All i've said and done
one night with you
i'll lost in a lie
One night with you
Got me thinking like you're the one
One night got u wanting more
one night with you got me thinking you're the one
one night with you got you wanting more
one night with you and got me wanting more
Just one night
One night with u
Tinashe Jørgensen Kachingwe, conosciuta semplicemente come Tinashe, è una cantautrice, ballerina e attrice statunitense nata a Los Angeles nel 1993. Iniziò la sua carriera artistica da bambina, partecipando a diversi programmi televisivi e musicali. Nel 2012 pubblicò il suo primo album in studio, *Aquarius*, che ottenne un discreto successo commerciale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Chris Brown, The Weeknd e Nicki Minaj. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze R and B, pop e elettronica, spesso accompagnate da coreografie elaborate. Tra i suoi brani più noti figurano *2 On*, *All Hands on Deck* e *Superlove*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".