(Paul Overstreet - Pam Tillis)
There's no mistaking what's taking place here
I can't pretend anymore
You know that I love you but it's not enough to
Keep you away from that door.
Now it's too late to wonder
What's left to be tried
Your mind is made up
And my hands are tied.
It's just one of those things
That I can't do nothing about
Your love is something that I'm gonna have
To learn to live without.
I could beg, I could plead
And get down on my knees
But I think I finally figured it out
It's just the one of those things
I can't do nothing about.
So bring on the tears
And bring on the heartaches
Let me get on with my pain
If this is goodbye then let's get it over
There's nothing left to explain.
Now God knows I've tried
I've tried for so long
What's left of my heart
Will have to be strong.
It's just one of those things
That I can't do nothing about
Your love is something that I'm gonna have
To learn to live without.
Well, it's all I can stand
But it's out of my hands
Your leaving's leaving
More room for doubt
It's just the one of those days
I can't do nothing about...
Janie Fricke (nata Jane Marie Fricke) è una cantautrice americana di musica country. Nata a 1950 in Texas, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70, ottenendo il successo con brani come "Don't Worry, Honey" e "I Want to Be Loved by You". La sua voce potente e melodica, insieme alla sua abilità nel comporre testi emozionali, l'hanno consacrata come una delle artiste country più amate del decennio. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di spicco come George Jones e Merle Haggard. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Janie Fricke" (1980) e "You're the Reason God Made Oklahoma" (1982). Janie Fricke continua a esibirsi dal vivo e ad essere una figura influente nel panorama musicale country.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.