(Note: this segment is spoken. The five of them describe each
Other.)
Jon: One of us was a U.S. Army MP.
Jimmy: One of us came out of the closet at thirty-seven.
Cliff: One of us went to his high school prom, but with his
boyfriend.
Aurelio: One of us was a high school cross-country champion.
Michael: And one of us WAS a high school cross-dresser, and it
WASN'T ME.
Jon: One of us coached high school wrestling.
Jimmy: As teenagers, two of us attempted suicide.
Cliff: All except one of us are single, and available!
Michael: And bitter... and desperate!
Jon: I only date pro-feminist men, so it kinda, you know,
narrows it down.
Michael: That's why you're so lonely!
Jon: I know!
Jimmy: One of us believes that size matters.
Jon: And four of them are LYING.
Aurelio: One of us ran away from home at the age of fourteen.
Cliff: Two of us have been repeatedly arrested for civil
disobedience.
Aurelio: One of us had a former girlfriend who died of AIDS as the
result of a blood transfusion.
Michael: One of us is a survivor of childhood sexual abuse.
Jon: One of us was fag-bashed with a two-by-four.
Jimmy: One of us has been living with AIDS for ten years.
Michael: And he's TIRED of it!
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.