I'm so blue, lonesome, too
And I wonder where you are tonight
Not one word have I heard
If you think of me, why don't you write?
Oh, dear, how I need one sweet letter from you
How I'd love to read one sweet letter from you
You know that you left me so worried and blue
I always keep singing, oh, what'll I do
Though it's not fair, and you don't care for me dearly
Drop me a line, if you just sign, 'Yours sincerely'
You know that I'm praying the night and day through
Just hoping I'll get one sweet letter from you
Mail for Missus Jones
Missus Jones don't need it
Missus Jones is happy all the day
Mail for Missus Brown
Missus Brown don't read it
Opens them and throws them right away
Mail man rings, then he sings
"Got some letters for you"
Here's what he brings
Mail for the baker
My dress maker
Word from the landlord, too
I get letters from ev'rybody
Not a single word from you
Here's what to do, even though you never crave me
And though you lie, say that you cry, it might save me
You know that I'm praying the night and day through
Just hoping I'll get one sweet letter from you
Since you're gone, I keep on
Feeling just as sorry as can be
I just wrote you a note
I'd be happy if you'd answer me
Oh, dear, how I need one sweet letter from you
How I'd love to read one sweet letter from you
You know that you left me so worried and blue
I always keep singing, oh, what'll I do
Though it's not fair, and you don't care for me dearly
Drop me a line, if you just sign, 'Yours sincerely'
You know that I'm praying the night and day through
Just hoping I'll get one sweet letter from you
Ethel Waters (31 ottobre 1896 – 1 settembre 1977) è stata una cantante e attrice statunitense di blues e jazz. Nata a Chester, Pennsylvania, da una famiglia povera, Waters iniziò la sua carriera musicale nei club di Harlem durante gli anni '20. La sua voce potente e versatile le permise di conquistare il pubblico con brani blues come «Dinah» e «Black Coffee», diventando un'icona della musica afroamericana. Nel corso degli anni '30, Waters si affermò anche nel mondo dello spettacolo teatrale, recitando in produzioni di successo come «Mamba’s Daughter». Nel 1948 ottenne il suo primo ruolo cinematografico in «Pinky», film che le valse una nomination all'Oscar. Nel corso della sua lunga carriera, Ethel Waters ha lasciato un segno indelebile nella musica e nel teatro americano, diventando un simbolo di talento e perseveranza.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".