is it getting better
or do you feel the same
will it make it easier on you now
youve got someone to blame
you said one love
one life
when its one need
in the night
one love we get to share it
it leaves you baby if you dont care for it
did i disappoint you
or leave a bad taste in your mouth
you act like you never had love
and you want me to go without
well its too late
tonight
to drag the past out
into the light
we're one but we're not the same
we get to carry each other
carry each other
one
have you come here for forgivness
have you come to raise the dead
have you come here to play jesus
to the lepors in your head
did i ask too much
more than a lot
you gave me nothing now
its all i got
we're one but we're not the same
well we hurt each other and we're doin it again
you said love is a temple
love the higher law
love is a temple
love the higher law
you ask me to enter
but then you make me crawl
and i cant be holdin on
to what youve got
when all youve got is hurt
one love
one blood
one life
youve got to do what you should
one life with each other
sister
brothers
one life but we're not the same
we get to carry each other
carry each other
one
one
one
one
Vanessa Paradis (Parigi, 22 dicembre 1972) è una cantautrice, attrice e modella francese. Considerata una delle icone della musica pop francese degli anni '90, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *M and J*, pubblicato nel 1988 all'età di 15 anni. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di pop, chanson e rock, spesso accompagnato da influenze reggae e world music. Paradis ha collaborato con artisti come Lenny Kravitz, Benjamin Biolay e Jean-Jacques Goldman. Oltre alla musica, Vanessa Paradis si è affermata anche nel mondo del cinema, recitando in film come *L'amore non muore mai* (1995) e *La vita è bella* (1997). Tra i suoi brani più famosi ricordiamo *Joe le taxi*, *Variations sur le même thème* e *Be My Baby*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".