One Way Out
I cant go on like this
Ive lost all my friends
The left me like this
left me to my own ends
Why must they be so selfish
Why must they be so cruel
They think I am a broken man
They think I am a fool
But now i see so clear
I see through my only fear
I see the open door here
ONE WAY, JUST ONE WAY
My friends theyre all gone
shes all i got left any more
I feel that with her Ive won
but i know shes jus another whore
Shes left me for him now
left me for my best friend
I sit here and ask myself how
and wait for the bitter end
But now i see so clear
I see through my only fear
I see the open door here
ONE WAY, JUST ONE WAY
Its the only way out
Its the only way out
Come to me, Oh fate come to me
Im tired of being to blind to see
But now i see so clear
I see through my only fear
I see the open door here
ONE WAY, JUST ONE WAY
Zero è un gruppo rock formatosi negli Stati Uniti. Attivo dal 1980 al 1984, il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "Double Zero" (1981), "Chance in a Million" (1982) e "Here Goes Nothin'" (1983). Il sound di Zero è caratterizzato da un mix di hard rock e new wave, con influenze progressive. Tra i brani più noti del gruppo ricordiamo "Nothin' Goes Here", "Double Zero" e "Chance in a Million". Il gruppo ha collaborato con produttori come Ian Eskelin, che ha contribuito alla realizzazione di alcuni dei loro album.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di