Jay Sean

Testo On&on Jay Sean

 1.040

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

On&on


Thinking bout all of those days I left behind

Nowadays it seems I'm watching life just pass me by

The world is spinning beneath my feet at an unforgiving pace

And I, I just find myself falling victim to the chase

If only I could take it back, to the days when I was younger

Then maybe I would cherish that moment I grew older

Finally I understand that time won't wait for no one (ohhhh)

I can't live in the past

On N on, on N on, it don't look back (people move)

On N on, on N on, they won't look back (and thought I've moved)

On N on, on N on, I won't forget

What it took to get me here,

How much I sacrificed

Maybe I allowed myself to be consumed

Turned my back on what once the only life I knew

Too busy loving me to notice everything had changed

and I've come to terms that nothing ever stays the same

If only I could take it back, to the days when I was younger

Then maybe I would cherish that moment I grew older

Finally I understand that time won't wait for no one (no no no)

I can't live in the past

On N on, on N on, it don't look back (people move)

On N on, on N on, they won't look back (and thought I've moved)

On N on, on N on, I won't forget

What it took to get me here,

How much I sacrificed

Now I see, that on the road that I chose

I can't leave, when the weakness begins to show

Finally, I just gotta let it go

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....

On N on, on N on, it don't look back (people move)

On N on, on N on, they won't look back (and thought I've moved)

On N on, on N on, I won't forget

What it took to get me here,

How much I sacrificed [x3]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jay Sean, pseudonimo di Kamaljit Singh Jhooti, è un cantante e produttore discografico britannico nato a Londra nel 1984. Attivo dal 2003, ha raggiunto il successo internazionale con la sua musica pop e R and B, mescolando influenze indiane e occidentali. Il suo album di debutto, *Me Against Myself* (2004), ha segnato l'inizio della sua carriera, seguito da *My Own Way* (2008) che ha ottenuto un grande successo commerciale in America. Il suo terzo album, *All or Nothing* (2009), ha consolidato la sua posizione di artista internazionale, con il singolo *Down* che ha raggiunto le prime posizioni delle classifiche americane. Jay Sean è l'artista britannico che ha venduto di più negli Stati Uniti dopo Elton John, dimostrando un grande talento e una capacità di adattamento al mercato americano. Possiede la sua casa discografica, Jayded Records, e continua a produrre musica innovativa.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song