The space between our words
The heat before we touch
The breath that we hold
So that we don't say too much
The beating of our hearts
The parting of our lips
And the eyes that try to turn away
That have looked so long for this
CHORUS:
It's only love
It's everything we fear
Everything we need
The reason to lose faith
And the reason to believe
It's only everything that matters
Everything worth dreaming of
It's just you and me
And it's only love
Castles made of sand
That crumbled at our feet
The sound of goodbye
Echoes in our memory
Caught up in the past
Tangled in the chains
And we try to fight the hunger
That only love explains
Repeat CHORUS
Bridge:
Love Me
Baby rest your mind
Feel the earth spin
Against space and time
It's just you and me
And what's in between....
Repeat CHORUS
Cindy Alexander è una cantautrice e musicista statunitense. Attiva dal 2010, si distingue per un sound pop rock energico e melodico, spesso con influenze elettroniche. Tra i suoi brani più noti figurano "Smash", "See Red" e "Angels and Demons". Alexander ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale indipendente americano, contribuendo a definire il suono della scena indie pop degli ultimi anni.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.