I didn’t have a reason
To live this life until
He opened up my eyes
Had no one to believe in
Nothing to hold on to
Then i came to realize
I thought i knew it all
But then i heard the call
To start all over again
I came to understand
Only the love of god
Can heal our broken lives
Only the love of god
Can make everything alright
Only the love of god
Can make a heart believe
Only the love of god
Can bring us to our knees
Only the purest light
Can pierce through our darkness
And chase away the clouds
Only the blood of jesus
Holds the power to free us
To free us from ourselves
From our hopelessness
No matter who we are
How we have lived this far
He gave us another chance
As he stretched out his hands
To bear the sin of man
To remember them no more
Now i know for sure
The kind of love
That’s unexplainable
Unsearchable
Unspeakable
Immeasurable
Nothing’s more powerful
As strong as the love of god
The Kry è una band cristiana di rock/worship proveniente da Quebec City, Canada. Il gruppo è composto da Jean-Luc La Joie (voce, chitarre elettriche e acustiche, tastiere, qualche basso) Yves La Joie (batteria, percussioni e cori) e Nic Rodriguez (basso). I fratelli La Joie prestano attualmente servizio presso la Calvary Chapel Chino Hills situata nel sud della California. La band è nota per le sue melodie orecchiabili e testi spiritualmente ispirati che hanno conquistato un seguito di appassionati in tutto il mondo. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "The King", "You Are My God" e "I Will Follow".
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.