La da di
Only with you
La da di
Lonely and blue
Without you baby I'll die
Without you baby I can't smile
Oh baby I'm ready
And I need you like insane
Oh, I miss you like crazy
Miss you more and more everyday
Or maybe it's better to leave me alone
And maybe it's better
Your heart is a stone
And maybe it's better
A dream that I keep on my own
Only with you
Only with you
Only with you
Yeah
Oh ja ja ja ja ja hey
Oh baby I'm ready
And I feel we're going away
Oh, I need you - don't fool me
Baby call me and I'll be there
Don't send me roses - again and again
I'm just no hero
I'm just a man
Don't send me roses
A dream that I dream to the end
Blue System è stato un gruppo musicale pop tedesco fondato da Dieter Bohlen nel 1987, dopo lo scioglimento di Modern Talking. Il gruppo ha raggiunto grande successo negli anni '90 con una musica eurodance caratterizzata da melodie orecchiabili e testi in inglese. Tra i brani più famosi di Blue System ricordiamo "My Heart Is Calling", "Love Is A Killer" e "Blue (Da Ba Dee)". Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Blue System" (1987) e "The Best Of Blue System" (1992). Sebbene il gruppo abbia cessato le attività nel 1996, la musica di Blue System continua ad essere apprezzata dagli appassionati di eurodance.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di