[ Intro]
I just want you to know that...
Through out it all.....
It's only you....
That stuck by me...
And for that...
I thank you, I love you...
Ashanti.........
[1st Verse]
Ooh I can't wait to get next to you
Aww I just can't leave you alone
Boy you got me doin' thangs
That I would never do
And I can't stop the way
I'm feelin' if I wanted to
I'm crazy bout the way
That you could make
Say your name
And if I couldn't have you
I would probably go insane cause
[Chorus]
Only you can make me feel
(Only you can make me feel)
And only you can take me there
(Only you can take me there)
And only you can me feel
(Only you, only you can make me feel)
And only you can take me there
(Only you can take me there)
[2nd Verse]
Ooh I can't wait to get next to you
Aww I just can't leave you alone
Boy you stay inside my mind
Ain't no denyin' that
And only you could do them things
That got me comin' back
You gotta be the realest thing
That I have ever felt
And I'll do what I gotta do
To keep you to myself cause
[Chorus[
Only you can make me feel
(Only you can make me feel yeah)
And only you can take me there
(Only you can take me there yeah)
And only you can me feel
(Only you can make me feel yeah)
And only you can take me there
(Only you can take me there)
[Bridge]
Crazy 'bout the way
You make me feel
I just gotta have you here
And I wanna let you know
I won't ever let you go
[Chorus]
Only you can make me feel
(Only you can make me feel)
And only you can take me there
(Only you can take me there yeah)
And only you can me feel
(You can make me fell)
And only you can take me there
(Only you can take me there)
Ooh I can't wait to get next to you......
Aww I just can't leave you alone....
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di