You don't need my Christmas card, you already have my heart
This has been a holiday romance, right from the very start
For we know how to spend the time, who cares about the weather
We'll dance in the town till the sun goes down and push our beds together
From the land of the midnight sunglasses to the mountain of the moon
You could never stay in bed too long I'll never come back soon
For we know how to spend the time, who cares about the weather
We'll dance in the town till the sun goes down and push our beds together
You know how fool I am with my short attention span
Flying in the really season too Nothing can keep me away from you
For we know how to spend the time, who cares about the weather
We'll dance in the town till the sun goes down and push our beds together
Mary Lou Lord è una cantautrice americana di musica folk indipendente, nota per il suo stile intimo e le performance acustiche coinvolgenti. Nata il 1° marzo 1965, ha iniziato la sua carriera come musicista di strada a Boston prima di ottenere riconoscimenti nazionali con l'album d'esordio "Mary Lou Lord" (1994). Il suo sound è caratterizzato da melodie malinconiche e testi poetici che esplorano temi di amore, perdita e solitudine. Tra i suoi brani più noti figurano "The Ballad of Mary Lou Lord", "I Don't Want to Know" e "You Can't Always Get What You Want". Lord è stata anche una collaboratrice occasionale con artisti come The Indigo Girls e John Prine, contribuendo a definire l'atmosfera folk americana contemporanea.
Kurt Cobain era fidanzato con Mary Lou Lord prima della relazione con Courtney Love. La sua ex rimasta a lungo in silenzio, ora ha deciso di prendere parola con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".