Intro/Chorus: Oobie
*ohhh oh yea
im so horny baby
so come on touch me baby
ohh oh babe
*Ooh na na naa naa
im so horny and i want you to fuck me
im tired of masturbatin
got my body shakin
no orgasm fakin wit me
*ooh na na naa naa
im so horny and i want you to fuck me
i hope your ready for love
cause I've got more than enough
come bust a beautiful nut upon me
*Now im just sittin in my lingerie
sippin on some Alize
tryin to formulate all the ways i can make you say
oh baby...right there...dont stop...
put it in your mouth
twirl it round til you make it pop
now im gonna make you sweat
when you go down in between my legs
you gon be fantasizin
bout these lovely thighs
its gon be hypnotizin
won't you come on and see
~*RePeAt ChOrUs*~
Devin the Dude:
*i see your pussy lips smilin
been grinnin like they want somethin up in 'em
wanted to ask you for some
but didnt want to offend you
but now i see
you bout as freaky as me
i busted two nuts already
now you waitin for number three
you ask me what will it take to get me hard again
i say saliva
but see you aint down for swallowin
you'd rather have it on your skin
you wanna rub it in
move your tongue like that once more
girl im bout to nut again
fuck your friends
in your business
askin why i call everyday
and why your face is so clean
just tell 'em oil of olay
i thought i could run a good race
but girl you could do miles
lay on your side
raise up your legs
let me see that beautiful smile
awww yeah
imma put it all in there
and you relax
but then you ask me to pull your hair
then i'll do it
you'll scream
but the nut wont last
cause right before you know it
SPLASH!!!
~*RePeAt ChOrUs*~
Lil Jon:
*dick suck
my dick suck
shawty want you
to put it on me
rough sex
fuck fest
let me put ya
to the test
up and down
in and out
put tha dick
back in yo mouth
you taste the cream
ima make you scream
you dick fiend
ima pussy fiend
role play
fantasay
hennessay
ecstasay
hard fast
not slow
after this
you ain't gon want no mo'
lay you down
pick you up
speed it up
you in the butt
doggy style
buck wild
i'll leave yo ass
screamin AHHH!!
*Goddamn
dont stop
cum rising
to the top
girl you suck
dick so good
make me wanna call the call the cops
and it dont make no sense
the way you suck the dick
the way you lick from the shaft
to the dome of the dick
Goddamn
cant lie girl
i love the shit
strap up
get head
fuck the shit
out of it
cause im Big Sam baby
i'll rock yo world baby
i lay the kinda pipe
that make yo toes curl baby
~*OuTrO*~
Oobie:
*ooh na na naa naa
in so horny
ooh na na naa naa
so touch me baby
ooh na na naa naa
i know that you want me
ooh na na naa naa
so come on bust one for me
ooh na na naa naa
in so horny
ooh na na naa naa
and i want you baby
ooh na na naa naa
i see its nice and hard for me
ooh na na naa naa
so come and skeet it on me
Lil’ Jon & The Eastside Boyz are the crunk trio formed by producer/performer Lil’ Jon.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.