(feat. G-Unit)
[50 Cent]
50 Cent
Mary J. Blige
G-Unit!
Baby let's shine where we can shine
And ball where we can ball
Sharin' sometime together we not promised tomorrow
Know the difference between love and lust
Lustin' for your love f'na to feel your touch
Baby I'm grown, I'm not goin' through a phase
Let's talk, the touch could be brains in both ways
Now could you tell me, what's a king without a queen
I'm usin' metaphors, what's me without you is what I mean
[Mary J. Blige]
In the middle of the night, you hold me tight
Said it's alright, I'm yours forever
I'll do what you want, if you don't hurt me
I'll cook and clean, I'll make you happy
and.
[Chorus: Mary J. Blige]
Ooh! (What you do to me)
Ooh! (You're my everything)
and Ooh! (I'm so glad I found you)
Ooh! (I can't be without you)
[Mary J. Blige]
Got a chill in my bones, and it's all for you babe
Can't leave you alone, I'm so addicted
I can't sanctify, its the sweetest pain
So who's your girl?
You better say my name
[Llyod Banksl
It feels like I made it to heaven when I'm inside her
And we ain't gotta keep no secrets cuz she's a rider
She got a hold of her kid that's tighter than yo' pliers
And I got her hittin' notes that's higher than Mariah's
Maybe I'm jumpin' or gunnin', maybe I'm crazy
Maybe she's movin' too fast, maybe I'm lazy
She's kind'a different you know
Her body shape'll make you wanna take a trip in the snow
[Young Buck]
My thug luv got her, the way I put it down
Got you callin' on my phone when ya man not around
Shorty I know what you like and we don't have fight
You ain't gotta be trippin', you know I'm comin' home tonight
Tried to warn ya bout a playa, but she ain't wanna listen
Till I got ya in the bedroom, huggin' and kissin'
I got what ya missin', put you in the position
Now you hollerin' and screamin', talkin' bout how I did ya
Come on baby
[Chorus: Mary J. Blige]
Ooh! (What you do to me)
Ooh! (You're my everything)
and Ooh! (I'm so glad I found you)
Ooh! (I can't be without you)
[Mary J. Blige]
What you do to me (What you do to me)
Is just a mystery (Heyy Heyyy)
Its hard to believe, that you are here with me
Makin' all my dreams (Makin' all my dreams)
Have seen reality (Seen reality)
All my life I've tried
To find what's best for me
[Chorus 2x]
Ooh! (What you do to me)
Ooh! (You're my everything)
and Ooh! (I'm so glad I found you)
Ooh! (I can't be without you)
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.