O-o-o-o-o-oh
Talk to me
Alone in a room,
It's just me and you.
I feel so lost, cause I don't know what to do.
Now what if I choose,
The wrong thing to do.
I'm so afraid, afraid of disappointing you.
(chorus)
So I need to talk to you, and ask you for your guidance.
Especially today, when my world is so cloudy.
Guide me until I'm sure, I'll open up my heart.
My hopes and dreams,
Are fading fast.
I'm all burned out,
And I don't think my strength is gonna last.
So I'm crying out, crying out to you ooooohhhhh
Lord I know that you're the only one, who is able to pull me through.
Repeat chrous
OH yeah show me how, to do things your way, don't wanna make the
same mistakes, over and over again.
Your will be done, and I'll be the one.
To make sure that it's carried out and in me I don't want any doubt
That's why I wanna talk to you yes I do, and ask you for your guidance.
Especially this day, when my world seems so cloudy, Lord guide
me until I'm sure, I open up my heart.
Yolanda Yvetta Adams (Houston, 27 gennaio 1961) è una cantante gospel statunitense. Considerata una delle voci più potenti e influenti del genere, ha venduto oltre 4,5 milioni di album negli Stati Uniti. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '80 con la partecipazione a cori gospel locali. Nel 1993 ha pubblicato il suo primo album in studio, "Yolanda Adams", che ha riscosso un grande successo commerciale e critico. Adams ha vinto numerosi premi Grammy, Stellar Awards e Dove Awards per le sue performance e le sue registrazioni. Tra i suoi brani più famosi figurano "Open My Heart", "Victory" e "I Believe in You and Me". La sua musica è caratterizzata da un potente messaggio di fede e speranza, che ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".