[Chorus - Ol' Dirty Bastard & (Pharrell)]
Operator! (operator!) get the police! (she so fine!)
Operator! (operator!) get the police! (she so fine!)
Look at that girl! (she so fine!)
Look at that girl! (say it again!)
Look at that girl! (must be a crime!)
Look at that girl! (OWW!!)
[Verse - Ol' Dirty Bastard]
Yo! Met this bitch by the name of Subie
She was a bad bitch, she had a big ol' booty
She got me setting up when I went to the projects
Bad ass bitch she was the one to holla at
Had another bitch by the name of Pricilla
You know that bad bitch, she taste like vanilla
In my car looking good like that
Getting money, making records, down with rap
Saying to myself, no one can defeat me
I got my dick out, c'mon bitch beat me!
Let that shit out, go down your throat
Nigga like me, never miss a note
If rain I got coats so I can't get soaked
Make a nigga know I take's that dough
Get high like Supa Fly
I'm the best, that's the shit now I don't know why
[Chorus]
[Verse - Pusha T]
Bitch please! Come live out your fantasies
Dollars and diamonds, like on my Ice Creams
1K jeans wit belt and white tee
I sling white balls give fiends a pipe dream
Well in this scene in my british queen
The ignition's on the left but yes it's the right theme
Engine full of horses, chariots the king
The B's in the middle like it's tittie fucking the wings
Pornographic, the voice so drastic
Without a +Reasonable Doubt+ I'm +classic+
Cake-aholic the same way - that Dame Dash is
But I bakes my cakes, bag 'em up in plastic (UHH!)
Halloween 'em up, trick yeah I treat 'em up
Lou' Vuitton a toe, watch how the hoes eat 'em up
Ma I said I'm finger licking good, ah yes we Re
As if invisible Juice, you niggaz can't see me!
[Chorus]
[Bridge - Ol' Dirty Bastard]
If you ain't sweating there's something wrong, girl!
(I aaaaammmmm) Say it louder!
If you ain't sweating there's something wrong, girl!
(I aaaaammmmm) Say it louder!
If you ain't sweating there's something wrong, girl!
(I aaaaammmmm) Say it louder!
If you ain't sweating there's something wrong, girl!
(I aaaaammmmm) Say it louder!
[Verse - Malice]
She so fine, all she need now is a baller
Who better fit the bill? I myself, I'm a starter
In the game, you could tell by the charter
G4, Lear, or the Yacht in the harbor
Mama come to papa, don't it feel at home here?
All the comforts of it, you ain't got a care
Don't love me wit your heart, love me from a far
Now sit, look pretty like you came wit the car
Diamonds in the ear lobe, wrapped in the mink
Condo chillin, I be tickle pink
Not worrying bout the next bitch or what people think
If I say they don't exist, POOF the extinct
Mama - no! we don't need the drama
All we need is south beach, puffing on Habanas
You just strike a match girl, do your man a honors
Next week Cali, we up in Las Palmas
[Chorus]
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.