Lyrics: Tecchio, Music: Lorenzo
How 'bout we get a little honest with ourselves
Let's start to think!
We're only flaunting our lack of respect
When we argue over opinions
(chorus)
You!
You talk like it's a fact
I wish you could just listen to yourself and your...
Opinions!
From the way that you talk
(Opinionate!)
You'd think your word was law
A preference cannot be wrong nor right
But it's wrong to try and dispute tastes
(chorus)
There's so many reasons we all use to form opinions
You see we've got the right to each hold a point of view
Why fight each other, it's all in vain respect's the key
But we argue blind, each thinking he is right
We are all at fault, you know it's true
Our simple free will is completely ignored
Damned to ignorance, what will we do now?!
We've all got enough problems, why add to the strain?
A no-win situation is what we have on our hands
Over and over and over and over
We prove the fact that we can't think
Living one mulish day at a time
Convinced that our shit doesn't stink! Yeah!
(Ed solo)
This song is food for thought, we're all starving
To change your standpoint is not so alarming
The usual result of change is growth
What's your opinion we'd like to know!
Opinionate! Opinionate! Opinionate!
Opinionate! Opinionate! Opinionate! Now!
Hades Almighty sono una band black metal proveniente da Bergen, Norvegia. Fondati nel 1992 con il nome originale di Hades, hanno dovuto cambiare nome in Hades Almighty nel 1998 a seguito di reclami da parte di una band americana che già utilizzava lo stesso nome. Il loro sound è caratterizzato da sonorità aggressive e atmosferiche tipiche del black metal norvegese, con influenze provenienti dal doom metal. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Serpent's Embrace", "Eternal Winter" e "Blood of the Martyrs".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".