I'm gonna take a holiday, leave somewhere far away
I won't be back for a while, for a long, long time
I wanna get away from the west to the place that I like best
And where the nites are long and the girls are pretty
I'm-a-going to rock 'til I drop, around the clock
Ain't never ever gonna stop, gonna
Send you a postcard from Hanoi, I won't be comin' back
So beware my babe - I am ten thousand miles away
Chinese girls make me happy, it's enough if I tell 'em
I'm not from the USA, and they believe every word I say
Hanoi Rocks every mornin', at night I fall asleep to the
Smell of romance
As I see my geisha-girl dance
I'm-a-going to rock...
'round and 'round the world goes around
I used to believe I was such a happy guy
Now I've found my place on earth
Leaving for Europe just can't be worth
Baby, baby, won't you take my hand
To Aikido garden well, you understand
Propaganda surrounds us but never mind what they say
I ain't going back home, I ain't going back home -
Chinese guys make me heavy, it's enough if I tell 'em
I'm not from the USA, and they believe every word I say
Here is no holiday 'cos holiday is everyday
And let me tell you the truth:"if I'd leave I'd be a fool!"
I'm-a-going to rock
Hanoi Rocks è stata una band rock finlandese formatasi nel 1979, con il periodo di maggior successo agli inizi degli anni '80. Il gruppo si sciolse nel 1985 a seguito della morte del batterista Nicholas 'Razzle' Dingley. I membri fondatori, il vocalist Michael Monroe e il chitarrista Andy McCoy, si sono riuniti nel 2001 con una nuova formazione di Hanoi Rocks attiva fino al 2009. La band ha contribuito in modo significativo alla nascita del glam rock finlandese, influenzando generazioni di musicisti. I loro brani, spesso caratterizzati da riff accattivanti e testi provocatori, hanno conquistato un seguito internazionale. Tra le canzoni più rappresentative: 'Boulevard of Broken Dreams', 'Up Around the Bend' e 'Dead by Dawn'.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.