[music: C. Rosso/lyrics: G. Careddu-A. Marchisio]
Now the damage is done
No time for regret
But soul foreclosures
And the eternity to fall
My lover is waiting beyond the farthest places
So far away
The sun has made my eyes turn blue, and forced
And has forced my lips to pray
Here I stand
In front of love betrayed
While my blood rises
Up to my head
All is lost
Where is now the place
Where their names can be whispered
Starting revenge?
No, I wouldn't have believed this to happen
When I promised my heart to her
Time will go by like blades on skin
And will cover my shoulders with dust and rain
Here I stand, facing love mistakes
While her life is running out of my hands
Naivety's my crime, by punishment be paid
But somebody's forgetting my river of tears
My heart was blind
My eyes are crying
My self is dying inside of me
My heart was blind
My eyes are crying
My self is dying
Please wait
I'm coming close to you
Towards that place
Before we changed direction
My seas are still waiting for me
For the Moor of Venice forever sad
Is violence worth enough
To recover the broken morality?
God tell me
Desdemonia è un gruppo musicale italiano formatosi nel 1994. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del metal progressivo, caratterizzato da sonorità intricate e atmosfere dark. L'unica pubblicazione a oggi disponibile è l'album omonimo "Same", uscito nel 1995. Nonostante la breve durata della loro attività, Desdemonia ha lasciato un segno significativo nella scena metal italiana grazie al loro stile originale e innovativo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".