javi mejia:
otro dia acaba ya
y no logro encontrar
la forma de hacerte ver
que la vida sin ti no va bien
y hoy me has vuelto a contar
que en amores te a ido mal
yo me quedo en silencio
sin poder desirte lo que siento
solo quiero encender
en tu ser una luz
y lograr iluminar
como sol tu corazon
Coro:
dame la oportunidad
de darte todo lo que en mi creaste
dejame estar a tu lado
yo prometo no fallarte
estar contigo un momento
y desirte que te quiero
volar juntos hacia el cielo
y entregarnos kon un beso
fafa siten:
otro dia quiero ver
tus ojos mirandome
tu sonrisa con mi piel
quedo enamorandome
te he pensado una y otra ves
no te veo como ayer
algo mas que amistad
que no piensas reaccionar
quiero simplemente ver
que a tu lado puedo estar
tenerte i depsues besarte
dia a dia abrasarte
Coro x2
Javier is a bit of a mystery to us. Their discography includes Javier, Left of Center, Crazy, Feels Like The First Time and Lucha Y Veras. Their most popular genres are Contemporary R&B and Blues.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di