Our Day Will Come
(Kirk McLeod)
Come on down
Where the air
Meets the sea
In such great wonderful beauty
And where
Without light
You can see
Way down and deep in your soul
I hope you will realize
That this is where you belong
I hope you will come alive
And will welcome your freedom
That will welcome you home
So take me down to the river
Take me down to the sea
To the land of healing
Wings of love will carry me
I want to feel your arms around me
Of each moment that I breathe
Let your love surround me
Bless my soul to sleep at ease
I see scenes
From a day
When our world
Is staged with love and with laughter
And when
From the sky
Comes a light
To shine on streets of white gold
And if your heart still holds on to the pain
You can always return now
But there's no need to give in to the strain
You've just got to believe
Our day will come
To break these chains and fly away
Seven Nations è un gruppo musicale canadese formatosi negli anni '90. Il loro sound si caratterizza per una fusione di folk rock, celtic e world music, con influenze provenienti da diverse culture. Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The Factory", "And Now It's Come to This", "Seven Nations" e "Big Dog". Nel 2007 hanno rilasciato "The Pictou Sessions - An Acoustic Album", un lavoro che evidenzia la loro abilità nel creare atmosfere intime e coinvolgenti. Tra i brani più noti di Seven Nations ricordiamo "The Factory", "And Now It's Come to This" e "Big Dog".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".