Frankie Goes To Hollywood

Testo Our silver turns to gold Frankie Goes To Hollywood

802

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Our silver turns to gold


Watching the smiles on those "a few" who have somebody to hold onto.
Knowing I need you, knowing your needed, a special way to be.
My heart was shot by cupids arrow, while gaining all my pain and sorrow.

Our silver turns to gold when I have you to hold.
Sometimes your fire, sometimes ice, sometimes your in paradise yeah.
Paradise yeah, paradise yeah.

When you smile, the sun shines out of a blue sky
Rainbows burst into bloom,
People are dancing and some are romancing.
Grey skies are out of view,
And when your heart was young, you'll sing a summer song.

Our silver turns to gold when I have you to hold.
Sometimes your fire, sometimes ice, sometimes your in paradise yeah.
Paradise yeah, paradise yeah.

Just when your sweetheart whispers I love you.
Flowers burst into bloom,
Love hens are swimming and church bells are ringing,
Each time I think of you.
Then on both you and I, lights on forever shine.
Our silver turns to gold when I have you to hold.
Sometimes your fire, sometimes ice, sometimes your in paradise yeah.
Paradise yeah, paradise yeah.

Our silver turns to gold when I have you to hold.
Sometimes your fire, sometimes ice, sometimes your in paradise yeah.
Paradise yeah, paradise yeah

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Frankie Goes to Hollywood (FGTH) sono stati un gruppo musicale inglese di dance-pop estremamente popolare a metà degli anni '80. Il gruppo di Liverpool era guidato da Holly Johnson (voce) con Paul Rutherford (voce, tastiere), Peter Gill (batteria, percussioni), Mark O'Toole (basso) e Brian Nash (chitarra). Il loro stile musicale, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi provocatori e un sound synth-pop innovativo, li ha catapultati al successo internazionale. I loro album di debutto, "Welcome to the Pleasuredome" (1984), e "Liverpool" (1985) hanno raggiunto la vetta delle classifiche britanniche e hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Tra i loro brani più famosi figurano «Relax», «Two Tribes» e «The Power of Love». FGTH si sono sciolti nel 1987, ma il loro impatto sulla musica dance-pop degli anni '80 è rimasto indelebile.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song