Solo: Andrew
I was coming out
Out of the darkness
When I woke up my dream began
Always looking for another world
Until I find a reason to stay
Shadows dancing near a little light
Love was coming back for you and I
I said:
Look in my eyes and I'll make you smile
Tell you stories 'bout the other side
Solo: Andrew
You were singing stories I told you
It became my reason to live
Always dancing
So many children
When I woke up it was just the end
Shadows dancing near a little light
Love was running far from you and I
You said:
Tell me another story, make me smile
I'm your gypsy, our love can't survive
Solo: Andrew
Many days are flowing, many tears are raining
Now the room is empty and the lies are fading
I can hear you're calling, now you're lonely, baby
Now the man is waiting and the journey's ending
There's an island on the edge
Shadows dancing near a little light
Love is fading to the blackest night
Now I'm learning there's a reason why
Shadows dancing near a little light
Shadows of Steel è un gruppo hard rock attivo dal 1980 circa. Originari del Regno Unito, sono noti per il loro sound heavy metal influenzato da band come Judas Priest e Iron Maiden. Il loro album di debutto, "Second Floor", pubblicato nel 1983, ha riscosso un discreto successo all'interno della scena underground hard rock britannica. Sebbene non abbiano raggiunto la fama internazionale di altri gruppi contemporanei, Shadows of Steel hanno mantenuto una solida base di fan e continuano a essere considerati un gruppo importante nella storia del hard rock britannico.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.