I could write a paragraph
In my sleep
I could sing a million songs
In perfect key
And I could perform a broadway show
Up on a stage
But in front of you
My mind goes blank
'Cause you've got a glow like
Sunsets in autumn
Perfect like summer nights in July
And I don't know how what
When or why but
Whenever I look into your eyes
I run out of words to say
I run out of words to say
I run out of words to say
I run out words
Run out of words
Run out of words to say
I could win a scrabble game
Any day
I could teach myself to play
A symphony
But there's something about
Your perfect smile
That weakens me
And it ties my tongue every time
'Cause you've got a glow like
Sunsets in autumn
Perfect like summer nights in July
And I don't know how or
When or why but
Whenever I look into your eyes
I run out of words to say
I run out of words to say
I run out of words to say
I run out of words
Run out of words
Run out of words to say
What's behind those eyes
That leaves me paralyzed?
Speechless every time
I'm going out of my mind (ohhhh)
The sun stops when you're near
Girl, it's crystal clear
One day you will hear
The sound of my heart
I run out of words to say
I run out of words to say
I run out of words to say
I run out of words
Run out of words
Run out of words to say
Jesse Abraham Arthur McCartney (nato il 9 aprile 1987) è un cantante, compositore e attore statunitense. Iniziò la sua carriera come bambino nel mondo dello spettacolo, recitando in diverse produzioni teatrali e televisive. Nel 2000, si unì al gruppo pop Dream Street, raggiungendo il successo con singoli come «It's Gotta Be You». Dopo lo scioglimento del gruppo, McCartney intraprese la carriera solista, pubblicando album di grande successo come «Beautiful Soul» (2004) e «Departure» (2006). I suoi brani più famosi includono «Beautiful Soul», «She's No You» e «Leavin'». Oltre alla musica, McCartney ha continuato a recitare in film e serie TV, dimostrando un talento versatile nel mondo dello spettacolo.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.