Ah, take me with you...
You ground the flyboy
You'll be clear for miles
They're throwing a party
They're throwing vials
You been wearing a gymsuit
Flagging him down
Now to land this bigass bird
Then pussy-bound
Out on the airstrip
The weather's is clear
Nothing be ugly
Can see him in here
Out on the airstrip
The weather's so clear
Nothing so ugly
Can see him in here
John hear of duress's
We're only guided yeah
We're doing ninety
We're doing fine
Oh we're almost there
We're up there (way the fuck up there)
Wine and having some bud
Side door high post slo-mo
Like no gun, no luck
Out on the airstrip
The weather's is clear
Nothing be ugly
Can see him in here
Out on the airstrip
The weather's so clear
Nothing so ugly
Can see him in here
And the girl's claps were always wild
When I asked her what that town did for shits
Well she just rolled onto the runway
And flashed me a picture of her kid
When the sun came up, she was hidden
And the speedballer started taking her high
I swore that morning
Urge Overkill è un duo alternativo rock formatosi a Chicago nel 1989. Il gruppo, composto da Nathan "Nash Kato" Kaatrud (voce e chitarra) ed Eddie "King" Roeser (voce, chitarra e basso), ha raggiunto il successo internazionale negli anni '90 con il loro sound energico e i testi ironici. Il loro album di debutto, *The Age of TAINT*, uscito nel 1990, segnò l'inizio della loro ascesa. Il loro secondo album, *Saturation*, del 1993, conteneva il singolo "Girl You Want", che raggiunse la top ten delle classifiche americane e li consacrò come una delle band alternative più popolari dell'epoca. Dopo un periodo di pausa, gli Urge Overkill hanno continuato a registrare musica fino ad oggi, mantenendo un seguito fedele grazie al loro sound distintivo e alle performance dal vivo energiche. Tra i brani rappresentativi ricordiamo "Sister Havana", "Positive Mental Attitude" e "The End of the World".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".