In your joy and changes into enviousness
An unstoppable conqueror
Prospering in the middle of your endless ranks
Strangling you to death with your cold hand
Rippling chatter is the alloy of your skin
Stubborn appearance is our armor
Our spoken words are numerous and hurting
The glow is our obsession
Intense coldness and the cutlass of purity
Burn themselves through the decayed skull of your innocence
Beautiful brutal violence shreds the monster
Beasts with human brains is what we are
Sharpened senses and nothing to lose
Instinctively acting
Free living
For us hating is an art
Hear the progressing step of the machine
The chivalrous rescuer
Masturbating pure energy
Live the pounding
The might
The marching of our dreams
Massive rage
Formed into the inner meaning
The death-squadron is alive
The legion crushes your detestable frailty
You will become
Or you will pass by
Nameless
A single selection done by life
Does it only take these few words
To change your will into mine
Gnawing weakness scolding from
Distorted faces is our opponent
No escape submit yourself to your fate
And try to form yourself somehow
Any new beginning tolerated
Surrender ends with carnage
Pagan Lorn è un gruppo musicale attivo dal 2013, noto per il suo sound dark ambient e post-rock. Il progetto, nato in Inghilterra, si caratterizza per l'utilizzo di strumenti acustici e elettronici, creando atmosfere cupe e evocative. Il loro album di debutto, *Black Wedding*, pubblicato nel 2014, ha riscosso un notevole successo tra gli appassionati del genere dark ambient. Pagan Lorn è spesso citato come uno dei gruppi più influenti della scena musicale contemporanea in questo genere.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.