Painting my roses red
Remember all the
Bloody things they said
Wiping my hands
That bleed
Bleeding into the dirt
That groans under me
Constantly my dirty friend
Help me roll over again
There's a fence by the road
I should climb
It was there
That my palette
And I would wait
For our paintings
To flower and stitch up
The canvas on our return
Elbow on a broken seed
Opening an angry mouth
That bleeds
Times when the grounds
Crawling like mice
Are birds and like birds
Are men and me eyes
On either side
Of my head so never
Either eye shall meet
Firey come, firey go
Burning you memory on me
There's an artist
Whose strength I admire
Who's warming his feet
By my fire
These riches he owns
Aren't the same
As the tokens we win
Playing games
We play outside
Iota è un artista musicale australiano noto per la sua musica sperimentale e acustica. La sua discografia comprende album come *Tales*, *iOTA*, *The Hip Bone Connection*, *Big Grandfather* e *Little Carlos*. Iota è apprezzato per le sue performance dal vivo intense e coinvolgenti, caratterizzate da una forte presenza scenica e un uso creativo di strumenti musicali tradizionali e elettronici. La sua musica esplora temi come la spiritualità, la natura e l'esperienza umana, spesso con un approccio poetico e introspettivo. Nonostante la sua relativa indipendenza dal mainstream, Iota ha guadagnato una solida base di fan grazie alla sua originalità artistica e al suo impegno nel creare musica autentica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".