Eien ni tsuzuku ai no uta
Uhh... kikasete
Setsunasa to yasashisa wo sotto
Uhh... oshiete
Hayari no fuku no youni
Kantan ni kimochi made mo
Kaerarenai
Kakegae no nai mono!
Omoide mo hokoreru youni
Shiganai yo no naka demo
Over and Over
Over and Over
Kawaranu ai wo sagasu darou
Hito wa naze yowakina jibun wo
Uhh... kakusu no?
Joushikina kodomo no kokoro wo
Uhh... nakusu no?
Karada kasaneru tabi
Taisetsuna kotoba sae mo
Kawasanu mama
Surechigau aijou
Sukoshi zutsu mawarimichi demo
Owaranu tabi no hate ni
Over and Over
Over and Over
Itsuka wa tadoritsuku no darou
Kanashimi no kazu dake
Ari no mama ni ai seru no nara
Koi ni ochiru to
Toki ni dareka wo kizu tsuketeru
Iiwake shitemo
Ureshisa dake ga nokoru yo ne
Sayonara mo meguriai sae
Owaranu tabi no youni
Over and Over
Over and Over
Sore demo ai wo sagasu darou
Kawaranu ai ni todoku darou...
Every Little Thing (ELT) è un duo giapponese di J-pop e soft rock attivo dal 1996. Noto per il suo sound melodico e le sonorità pop, ELT ha raggiunto grande successo in Giappone con numerosi singoli e album di platino. Il duo è composto da Kazuki Nakamura (voce, chitarra) e Shihomi Shina (tastiere, cori). Tra i loro brani più famosi figurano "Feel My Heart", "Graceful World" e "Time Goes By". ELT ha collaborato con diversi artisti giapponesi e internazionali, contribuendo a definire il panorama musicale giapponese degli anni '90 e 2000.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".