Just to get a grip of things
I grew my hands bigger
So they could satisfy
Now they're so huge that all
The things slipS to my hngers
I'II never learn Will I?
What do I love most
Materia or the ghost?
Once I knew
It all seems so tar away
What about the time
Had everything in mind
Is it true that everything
Fades to grey?
I'm a thin and weightless cloud
Trying to move mountains
Swimming against the stream
Got a bag too big to bare
Stuffed with lies 'n
Stupid fears
What if we're stuck down here?
What do I admire
Independence or desire?
For the liar truth
Simply overflows
What if I am right?
What if I am wrong?
One more lie and I Will
Die of an overdose
I'm so fed up With images
That I'm prepared to
Crark the mirror
Just to get the real thIng
..give me something that
Lasts...
Dive è un gruppo musicale formatosi negli anni '90, noto per il suo sound industrial rock caratterizzato da sonorità elettroniche e atmosfere dark. Il gruppo ha visto la partecipazione di membri come Dirk Ivens (già membro di KMFDM) e Ivan Iusco. Tra i loro album più noti figurano *Snakedressed*, *Concrete Jungle* e *True Lies*. Dive è stato attivo fino alla fine degli anni '90, lasciando un'impronta significativa nel panorama musicale industrial. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Lies in Your Eyes", "Behind the Sun" e "Snakedressed".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".