...so what do I do now?
Sunrise, I'll set it into motion
Pick up right where I left off
I'll make up for all the time I've lost
Okay, maybe not
Daybreak, I'll make amends
For yesterday's twenty four failed attempts
Now I'm afraid I'll lose my way
Before another day ends
Today, I'll survive
Tomorrow, I'll make sense of my life
It's just a matter of time
Our stories will keep us alive
It's just a matter of time
Midday, I've grown a little restless
I set sail, searching for more
But the strength of the sea
Is tamed by the shore
Someday, we'll build a lighthouse
Our sacred ground will cast out any doubt
We'll feel so sure about our place in this mystery
God knows, I'll need guarantees
Certain certainties
And concrete science
Please, uncover my eyes
As the future unfolds
It's getting late, I'm losing heart
Maps are useless in the dark
New lines on my face
Honor every step of the way
No blade of grass is out of place
Sunset, it dawns on me
Maybe it's all necessary
The holding on, the letting go
Now take a deep breath
Let's get some rest
Sleeping at Last is a group. Their discography includes Ghosts, Ghosts of Christmas Past EP, Keep No Score and Capture. The band has had members Chad O'Neal, Dan Perdue and Ryan O'Neal. Their most popular genre is Dream Pop.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di