Welcome to the remix
Mozart la Para de este lado
Con quien?
Daddy Yankee!
De RD y Puerto Rico para el mundo
Dos montañas no se juntan
Pero dos fuertes si
Nintendo en el Nintendo!
Oye! Olvídate de los problemas
Que la vida se hizo para gozar y más nada
Y eso es lo que uno se lleva
Beba conmigo, beba conmigo (x2)
Vamos a irnos internacional
Para hacer un Himno nacional
Se fueron las penas, la rumba esta buena
Para montarla en medio del carnaval
Si bailan quédense
Si hay mala vibra váyanse
El party se forma, solo hay una normaY eso es pasarla bien
Vive la vida, dale hasta abajo
Suelta el problema que estamos en relajo
Vive la vida, que no es vano
No coja lucha ya suelta lo malo
Baby una vez de pequeño un cuaderno
Que en este mundo no existe lo eterno
Aprovecha los días, que el tiempo no vuelve
No todas las cosas el dinero resuelve
Sube la mano y pom pom pom
Ponte la pila con con con
Con toda tu gente, mira para el frente
Olvida el pasado y viva el presente
Oye! Olvídate de los problemas
Que la vida se hizo para gozar y más nada
Y eso es lo que uno se lleva
Beba conmigo, beba conmigo (x2)
Salí para la calle, no tenia ni uno
Y me paro un policía
Apuesto todo lo que tu quieras
Que si le daba cien, banda me darían
Aunque la situación este dura
Las mami chulas dan cintura
Escribe una lista con tus problemas
Y tíralos para la basura
La vida es una nada más
No le pare mente a nada
Ayer estaba resacado
Y hoy yo quiero beber más
La vida es una nada más
No le pare mente a nada
A mi me dijeron que el que no bebe y goza
Vive trabajando para nada
Oye! Olvídate de los problemas
Que la vida se hizo para gozar y más nada
Y eso es lo que uno se lleva
Beba conmigo, beba conmigo (x2)
Mozart la Para de este lado
Con quien?
Daddy Yankee!
Estoy con Nitido en el Nintendo
Rey Muysic
Dímelo Mozart!
Tu siempre tiene que ser positivo manito
Porque nosotros somos
El resultado de lo que pensamos
Olvídese de eso, Ok!
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.