Me llega un mensaje
Una pregunta, que si voy para la calle hoy
Me visto y me activo
Y le contesto que por ahí de camino voy
Para la calle sin rumbo
Sin hora de llegada
Hasta las 4 de la mañana
Me voy para hasta abajo
Hoy nadie me para! (x2)
Hoy salimos para la pista, los carros, el combo
Las gatas revueltas, hoy yo no respondo
Duro para la callosa, las Jordan en la losa
Ni yo mismo me soporto, este flow es otra cosa
Pide por esa boca que aquí no hay reparos
Tráete todas las botellas que esta noche yo pago
Mejor nos vamos a fuego, todo el mundo en el perreo
No quiero problemas, no quiero nebuleo
Para la calle sin rumbo
Sin hora de llegada
Hasta las 4 de la mañana
Me voy para hasta abajo
Hoy nadie me para! (x2)
Dj suéltate un dembow que quiero perrear
Activado con una beba, en la parte de atrás
Sin ti no hay vida en la disco, que se menee rico
Porque esto aquí no para, esto es hasta las y pico
Esto aquí para
Hasta que salga el sol
Se te ve en la cara
Vas sintiendo el calenton (x2)
Para la calle sin rumbo
Sin hora de llegada
Hasta las 4 de la mañana
Me voy para hasta abajo
Hoy nadie me para! (x2)
Me llega un mensaje
Una pregunta, que si voy para la calle hoy
Me visto y me activo
Y le contesto que por ahí de camino voy
Hoy vamos para la calle
Si o si!
Esto es la Makinaria
Farruko
Carbon Fiber Music
Perreke
Klasico
Papa Nelson
Aquí hay mucho cash
Oye hermano
Andamos reestructurando el personal
Si no das la liga, ponchado y vete
Carlos Efrén Reyes Rosado, meglio conosciuto come Farruko, è un cantante e rapper portoricano nato a Bayamón nel 1991. È considerato uno dei pionieri del genere urbano latino, con una carriera iniziata all'età di 17 anni. Il suo stile musicale fonde reggaeton, trap, dancehall e pop, creando un sound energico e contagioso che lo ha portato a diventare uno degli artisti più popolari dell'America Latina. Farruko è noto per le sue hit internazionali come "Pepas", "Krippy Kush" (feat. Nicki Minaj) e "Chillax". Ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Daddy Yankee, Wisin and Yandel e Ozuna. Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi, tra cui i Latin Billboard Music Awards e i Premios Lo Nuestro.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".