I see, world's in misery
I feel, all my enemies
Are here, the battle never dies
And I fear, you'll fly away and leaving me here
Tell me gentle flower, can you give me power
To maintain severe pain in my heart I feel
So strong, I wonder why people got to suffer
Singing songs of pain
The poison they she'd runs deep in my veins
Rest in peace Mother there'sa your struggles won't be forgotten
Even in these rotten days they can't be denied that
Dices are thrown kids, are born into greed
Another land bleeds, people in need, generals yelling proceed (indeed)
More suffering to come ahead, I see people coming together fighting
For a piece of dry bread, bullets spread, a dusin dead, what's next
This worlds hexed, time to wise up like Unicef
A question, will the poor man ever hit the jackpot
Or will the rich man always rob him for what he's got
Survival makes him sell his only daugther, happens all the time
But we just close our eyes
I see, world's in misery
I feel, all my enemies
Are here, the battle never dies
And I fear, you'll fly away and leaving me here
¡Madre nuestra! Las espaldas nos has dado
Ella le responde: yo te di la vida, cari
ño y t
ú me has hecho daño
No pensate el futuro
Y ahora las consecuencias es que el aire que consumes ya no esta tan puro
Tu protecci
ón se va esfumando, el agua evaporando
¿QuÃpasa? ¿No lo sabes?
¿O no quieres saber?
Y sigue la pelea sobre qui
Ãn tiene el poder
Oh Dios mio, padre nuestro que estás en los cielos
Ayúdame a vivir
Se oyen rezos,
Lloran sin cesar, quieren un perd
ón, pero el diablo se ha marchado
Condenados
Ya no tienen salvación
U and I
Are meant to be, meant to see
Rest of time, rest of life
Times moves on with all the light
I see, world's in misery
I feel, all my enemies
I hear, the battle never dies
And I fear, you'll fly away and leaving me here
They say time is the great healer
But I see time passes by like the great stealer
I see the worlds most beautiful landscape,
Growing up on landmines
Life of another child
Falling down for shaitan
Folks going down like domino
1 after 1, either lose the leg or a son
An endless marathon
Once a year I keep my Ramadan
To remind me of your song
I try to feel along
But a mad storm
Choking up the legacy
Your fantasy, your wife with the future kid
Gone, like legends who fell in the run
Princess Di, Ghandi, Che Guevara - the Don!
U and I
Are meant to be, meant to see
Rest of time, rest of life
Times moves on with all the light
I see, world's in misery
I feel, all my enemies
I hear, the battle never dies
And I fear, you'll fly away and leaving me here
Outlandish is a multi-award winning hip-hop group based in Denmark. Formed in 1997, they consist of Isam Bachiri (born in Denmark and of Moroccan background) Waqas Ali Qadri (born in Denmark and of Pakistani background) and Lenny Martinez (born in Honduras and is of Cuban and Honduran descent). All three members are devoutly religious, Isam and Waqas being Muslims, and Lenny being Catholic. The band members live in Brondby Strand.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.