(feat. A-Dog)
[Intro: Big Noyd]
Nighttime shift, you know it gets no realer than this
what! we be comin, we comin, 41st side nigga, gangstaz
come on, we be in your face bitch
[Big Noyd]
You know when Q U come through we get 'em for they chain
They ain't sayin, quick to blow your motha'fuckin brains
Nigga light the Benz on autor, word to the daughter
Feel me black, ya' niggaz wanna beef, ya' niggaz betta squeeze
Hope he left his memories and fact, assumin that I love
that the streets and my gats, who hold me down?
who got my back?, no one, who holdin me down?
who got my back? shit my big guns makin you cowards run
I hit the bitch all in the lungs son wack 'em
When I flashed on 'em, I had his man turn an ass on 'em
Cuz the dezzy was pointed on his headdy
this niggaz ain't ready, dunn I dead crew
and ain't got shit poppin on Channel One news
Who the fuck is these dudes? niggaz wanna fuck
Who the fuck wanna screw? I'm reach for my shit ready to blast one
Doin jukes wit the one they say the mask on
yo hold me down your heart is low budget son
You had one in the head but you didn't pull it son
No time for fake-ness
be the first and last mistake you eva fuckin make bitch!
Come out and stop hidin, deal wit the pressure
Before I send hunger and gun to come get ya
Wit 4-4's and betta, dumb-dumb's I bet ya
You won't even feel wit when they kill ya
So watch your back bitch!
[Interlude: Big Noyd]
cuz we ghetto gangsta shit, 41st side nigga
Come on, cuz we comin, we comin, we comin
41st side what we here now
lets show 'em how we get down
[Hook x2: A-Dog]
All I see is crime outside and truthfully I can't take it
All these pains inside, don't think I'mma make it
Shit!, the game is real so you must stay strong
All I see is cats locked up and dead and gone
[A-Dog]
I know cats that hate to take flicks
Blood thick in the hip by lingua chicks
Eager to strip, cornball slip, they knees stash closer to my dick
Savage dude eatin food disturbin the eagle trips
Son kissed to my lips bein bees played the concrete
Snow in the summer to increase your heart-beat
Duke, make it happen so retrovior right?
but when I black out and cut ya'll in half and sayin it ain't right?
Six building of the hook, henny and remy's
Stand dawg lays in samy at your enemy
Now they pass memories, I pal chicken til the death
Legal raw or legal I'm covered so fuck the ATF
Now fact the lord my thoughts are raw
I'm capable to leave the sickness seemed to chair-fold
Now the fair war, or severe any man hoar head
Shots chest, shots squeeze til this red hot
Bubble like where hustle and numb rocks
Soften your hard rocks wit one shot
And put your mind on your opposery
Blood ooze on his rose-rary
As I back away cautiously
[Hook x3: A-Dog]
Big Noyd is a bit of a mystery to us. Their discography includes Only the Strong, The Stick Up Kid, The Co-Defendants volume 1, Episodes of a Hustla and Illustrious. Their most popular genre is Hip-Hop.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".