With every form you come
you surprise me
hypnotize me
with every breath i take
you're depriving
suffocating...choking
Now the time has come
when i tell myself
there's nothing more i can take
then you show me
willi t matter right now?
if i'm already numb
that's what you do to control me...
to control me
so much sadness from me
that's the way i feel
all the madness from me
that's what makes you real
i don't want your
pain pain pain pain
with every cut you make
you expose me
cause you know me
with every bottle drank
you can drown me
cause you found me...out
now the time has come
when i tell myself
there's nothing more i can take
then you show me...
will it matter right now?
if i'm already numb
that's what you do to control me...
to control me
so much sadness from me
that's the way i feel
all the madness from me
that's what makes you real
i don't want your
pain pain pain
with every form you take
with every cut you make
so much
pain pain pain pain
so much sadness from me
thats the way i feel
all the madness from me
thats what makes you real
i dont want your
pain pain pain
so much sadness
Stereomud è stata una rock band statunitense attiva dal 2001 al 2003. Originaria di New York e Georgia, la band ha pubblicato due album: *Perfect Self* (2001) e *Every Given Moment* (2003). Nonostante un'attività breve ma intensa, Stereomud ha lasciato un segno nel panorama musicale underground americano grazie al suo sound energico e melodico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Way You Move", "Perfect Self" e "Every Given Moment".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".