Sworn Enemy

Testo Pain Sworn Enemy

941

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Pain


The meaning my my life is all but gone
I have been betrayed by my own
A rollercoaser ride of emotions
Pounding through the chambers of my heart
Exploiting me like an open book
As i speak i can feel a tormenting pain within myself
Creating an un-nerving disorder
Controlling me body and soul until i am none
I fear the end
Growing stronger every second increasing every day
There's no way of knowing how much more i can take
Will there be a solution to this pain that i feel
Wake up mother fucker cause you know the deal
Wake up mother fucker cause you know the deal bitch
Visions of anger
Emanate from my mind
Thoughts of the past are making me blind
There's a light that burns right before my eyes
I'll never know if all of thise lies
Will come back to haunt me in the end
Here i thought that you were a friend
Someone special within my heart
You've taken my soul you've torn it apart
I can't seem to resist the power you possess over me
Its ripping and digging draining me of my sanity
Feel for me i'm in pain
Open your eyes stand tall be a believer within your self
Open your eyes stand tall you've gotta see the light
Open your eyes stand tall you can do this on your own
Open your eyes open your eyes to this
Times of need you weren't there for me
Fallen to the edge of my sanity
A train ride headed to no destination
Living a life filled with procrastination
Time ran out the end had to come
Regrettably so it had to be done
Living for you was all that i had
Scars on my brain i'll never be the same again
Depression breaks through like a juggernaut
Take a look inside and watch me rot
A lifeless shell that's about to break
Just wanna see how much i can take
How much i can take
How much i can take

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Sworn Enemy è una band di crossover thrash proveniente da New York City. Attiva dal 1998, il gruppo ha guadagnato popolarità per la sua musica aggressiva e le performance energiche. Il loro sound fonde elementi di thrash metal, hardcore punk e groove metal, creando un'esperienza musicale intensa e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Enemy Within", "Blood Runs Cold" e "Death Before Dishonor". Sworn Enemy ha collaborato con artisti come Agnostic Front e Madball, consolidando la propria posizione nel panorama underground metal statunitense.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song