I just don't want to know about
The way the lamp lights up your room
Or the table-top your elbow's on
Or the wood you write and work upon
I just don't want to know about
Quiet evenings moving on
Nights of re-inventing lives
Unfinished storiesUnsatisfied
The small scar on my hand's the same
You eased and took away the pain
But now I'm taking all the blame
For wounds neither one of us could quell
And the blood won't wash away so well
I find myself on the street again
Beneath your window in driving rain
Needing to see just for myself
What you could only tell to someone else
What you couldn't say to me yourself
I just don't want to know which way
Your window faces on the day
Or the route you take to face the world
Or the way you're sleeping
Sheets unfurled
You and another neatly curled
Around the centre of what was my world
Anne Clark (nata il 14 maggio 1960 a Croydon, Londra, Inghilterra) è una poetessa e cantautrice inglese. Conosciuta per la sua musica darkwave e sperimentale, caratterizzata da testi introspettivi e atmosfere cupe, ha pubblicato oltre una dozzina di album dal suo debutto nel 1982 con "The Sitting Room". Tra i suoi lavori più noti figurano "The Last Supper" (1984) e "The White Room" (1986), entrambi accolti con favore dalla critica. Clark è nota per la sua voce profonda e suggestiva, spesso accompagnata da arrangiamenti minimalisti che enfatizzano l'atmosfera onirica e inquietante delle sue canzoni. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Supper", "The White Room" e "The Man Who Fell to Earth".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.