I knew something wasn't quite right; you haven't said a word all night
We didn't even kiss
Now you're suddenly telling me that you're leaving me
Do I get a say in this?
I thought women were supposed to tell you how they're feeling
But you're really the most unrevealing
So have you felt like this for long and will you tell me what went wrong?
I don't know where I'm at
Oh, you have got to give me more than just ?Hey, sorry, there's the door?
I think you owe me that
You might think you're sparing me but, no, I really don't care
I just need to know why
You don't love me any more
You don't love me any more
I trust you when you say there's no one else but, in a way, that would at least make sense
It is impossible to try to talk about all this when I don't know what I'm up against
You might think you're sparing me but, no, I really don't care
I just need to know why
You don't love me any more
You don't love me any more
You don't love me any more
You don't love me any more
The Wedding Present è una band indie rock britannica formatasi a Leeds nel 1985. Il nucleo originale era composto da David Gedge (voce, chitarra) e Keith Gregory (basso), che avevano precedentemente suonato insieme nei Lost Pandas. La formazione si completò con Simon Rogers alla batteria. La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound chitarristico potente, influenzato dal post-punk e dalla new wave. Tra i brani più noti figurano "Brassneck", "My Favourite Dress" e "Take Me Home". The Wedding Present hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui il loro debutto omonimo del 1987 e l'album cult "Bizzaro" (1989). La band ha attraversato diverse fasi di evoluzione nel corso degli anni, con cambiamenti nella formazione e sperimentazioni sonore. Nonostante le varie vicissitudini, The Wedding Present rimangono una presenza costante nell'indie rock britannico, apprezzati per la loro longevità e la capacità di evolvere senza perdere il proprio stile distintivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".